Palermo, 25 giu. (Adnkronos) - "La decisione dell'amministrazione Orlando di rinviare all'autunno la chiusura al traffico della Favorita è la conferma di quello che sosteniamo da tempo: era un provvedimento improvvisato, senza capo né coda, che ha prodotto solo disastri. Insomma, un flop". Lo ha dichiarato Sandro Leonardi, consigliere comunale del Pd a Sala delle Lapidi. "Avevamo detto che si trattava della solita politica degli annunci - spiega Leonardi - e il tempo ci ha dato ragione. Manca un progetto, un'idea, una viabilità alternativa, un sistema di parcheggi, un cartellone di iniziative culturali e sportive. La decisione odierna è la conferma di un disastro annunciato che solo una giunta miope come questa non è riuscita a prevedere, ma riconosciamo all'amministrazione la capacità di capire i suoi errori e tornare sui suoi passi".



