Libero logo

Piemonte: Ferrero, su inchiesta sanita' montagna ha partorito topolino

domenica 29 giugno 2014
Piemonte: Ferrero, su inchiesta sanita' montagna ha partorito topolino

1' di lettura

Torino, 25 giu. (Adnkronos) - "La montagna ha partorito un topolino". Cosi' l'ex assessore alla Sanita' della Regione Piemonte, Caterina Ferrero, uscendo dall'aula ha commentato la condanna a 8 mesi (con pena sospesa) che il tribunale torinese le ha inflitto oggi nel processo per le irregolarita' nella sanita' piemontese. Ferrero, assistita dall'avvocato Roberto Macchia, e' stata condannata per la turbativa d'asta legata alla vicenda dell'accordo con le farmacie per la fornitura di pannoloni.