Torino, 25 giu. (Adnkronos) - "La montagna ha partorito un topolino". Cosi' l'ex assessore alla Sanita' della Regione Piemonte, Caterina Ferrero, uscendo dall'aula ha commentato la condanna a 8 mesi (con pena sospesa) che il tribunale torinese le ha inflitto oggi nel processo per le irregolarita' nella sanita' piemontese. Ferrero, assistita dall'avvocato Roberto Macchia, e' stata condannata per la turbativa d'asta legata alla vicenda dell'accordo con le farmacie per la fornitura di pannoloni.



