Libero logo

Roma Multiservizi: Onorato (Marchini), da domani sciopero della fame

domenica 29 giugno 2014
Roma Multiservizi: Onorato (Marchini), da domani sciopero della fame

1' di lettura

Roma, 25 giu. (Adnkronos) - "Finché l'assessore Cattoi non rispetterà la volontà espressa ieri all'unanimità dall'Assemblea capitolina e revocherà il mandato a Cns tramite Consip farò lo sciopero della fame". Lo dichiara in una nota Alessandro Onorato, capogruppo della Lista Marchini in Campidoglio. "È incredibile che la maggioranza primi voti una mozione per la revoca e poi si faccia mettere i piedi in testa dall'assessore Cattoi, che non intende tornare sui suoi passi - continua - Votando contro la mozione di sfiducia oggi hanno decretato l'inutilità del consiglio comunale". "Sarebbe bello sapere poi perché i sindacalisti della Multiservizi continuano a trattare con Cns quando il consiglio comunale ha dato, all'unanimità, mandato di revocare - conclude - Non dovrebbero difendere i lavoratori e combattere per la loro azienda piuttosto che per la nuova società subentrante?".