Libero logo

Pisa: rubano 50 euro in moneta spicciola, denuncia per due georgiani

domenica 29 giugno 2014
Pisa: rubano 50 euro in moneta spicciola, denuncia per due georgiani

1' di lettura

Pisa, 26 giu. - (Adnkronos) - Rubano moneta spicciola da un ristorante: denunciati due georgiani. Si sono impossessati di circa 50 euro, tutti in moneta spicciola che si trovavano sul bancone di un noto ristorante del centro città. Le monete erano all'interno di una ciotola dove vengono lasciati i resti in moneta spicciola da rendere ai clienti. I due si sono introdotti nel locale mentre il proprietario strava procedendo all'apertura ed approfittando della distrazione del titolare si sono impossessati del denaro. Notati all'interno, il gestore li ha allontanati non dopo aver controllato che non avessero nulla in mano. Solo dopo qualche attimo si è reso conto che dalla ciotola che si trovava sul bancone mancavano le monete. Pertanto li ha inseguiti chiamando il 113. I due georgiani sono stati quindi rintracciati dalla volante poco distante e trovati in possesso della refurtiva interamente recuperata e restituita al proprietario. Per i due stranieri è scattata la denuncia per furto.