Roma, 26 giu. (Adnkronos) - "Ho iniziato questa mattina lo sciopero della fame e il presidio sotto l'assessorato alle Politiche scolastiche in via Capitan Bavastro. Finché l'assessore Cattoi non revocherà il mandato alla Consip, come ha stabilito all'unanimità il consiglio comunale, continuerò la protesta al fianco dei lavoratori della Roma Multiservizi". Lo ha dichiarato Alessandro Onorato, capogruppo della Lista Marchini in Campidoglio durante il sit in via Capitan Bavastro.



