Libero logo

Federlazio: Gasbarra, auguri di buon lavoro a Rossignoli

domenica 29 giugno 2014
Federlazio: Gasbarra, auguri di buon lavoro a Rossignoli

1' di lettura

Roma, 26 giu. - (Adnkronos) - "Esprimo a Silvio Rossignoli i migliori auguri di buon lavoro e le congratulazioni per l'elezione alla guida di Federlazio. La sua esperienza, la sua determinazione saranno indispensabili per proseguire il lavoro di Maurizio Flammini e dell'Associazione contro gli effetti della crisi e nel rilancio del sistema delle piccole e medie imprese, fondamentale per la ripresa dell'occupazione nel Lazio". Lo afferma il parlamentare europeo del Pd, Enrico Gasbarra.