Libero logo

Torino: blitz controlli parcheggiatori abusivi vicino ospedali

domenica 29 giugno 2014
Torino: blitz controlli parcheggiatori abusivi vicino ospedali

1' di lettura

Torino, 26 giu. - (Adnkronos) - Blitz della polizia contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi a Torino. Gli agenti hanno fatto controlli in diverse zone della città, soprattutto vicino agli ospedali dove il fenomeno è più frequente. Al termine dei controlli tredici persone, per la maggior parte stranieri, sono state portate in questura per accertamenti. Erogate anche sanzioni amministrative per oltre 10mila euro.