Libero logo

Calcio: camera ardente per Ciro a Scampia, bimba lascia bandiera del Napoli

domenica 29 giugno 2014
Calcio: camera ardente per Ciro a Scampia, bimba lascia bandiera del Napoli

1' di lettura

Napoli, 26 giu. - (Adnkronos) - È stata allestita, all'interno della sede dell'Ottava Municipalità di Napoli, la camera ardente che accoglierà la salma di Ciro Esposito, il tifoso morto ieri dopo oltre 50 giorni trascorsi al 'Gemelli' di Roma. Conoscenti e gente del quartiere iniziano ad arrivare alla spicciolata: tra questi una bambina, che ha voluto lasciare una bandiera azzurra del Napoli. L'arrivo della salma è previsto nel pomeriggio.