Libero logo

Giglio: Gabrielli, se c'e' ok del Cdm rimozione Concordia il 20 luglio

domenica 29 giugno 2014
Giglio: Gabrielli, se c'e' ok del Cdm rimozione Concordia il 20 luglio

1' di lettura

Roma, 26 giu. (Adnkronos) - "Se avremo l'ok del Consiglio dei ministri e dell'Osservatorio di monitoraggio, il 20 luglio potremmo portare via la Concordia. La nave deve andare via il prima possibile". Lo ha detto il commissario per l'emergenza, Franco Gabrielli, incontrando la popolazione del Giglio in vista della rimozione della Costa Concordia. "Io lavoro sotto dettatura del governo del mio Paese, e opero in forza delle direttive del governo", ha aggiunto Gabrielli.