Libero logo

Federlazio: Fabiani, congratulazioni a Rossignoli

domenica 29 giugno 2014
Federlazio: Fabiani, congratulazioni a Rossignoli

1' di lettura

Roma, 26 giu. - (Adnkronos) - "Voglio esprimere le mie più vive congratulazioni a Silvio Rossignoli, eletto oggi presidente di Federlazio. La sua azione alla testa di un'importante associazione che rappresenta il fitto tessuto di piccole e medie imprese, vera spina dorsale del mondo produttivo della nostra regione, sarà fondamentale per lavorare con successo al rilancio dell'economia del territorio". Lo ha dichiarato l'assessore regionale allo Sviluppo Economico e Attività produttive, Guido Fabiani. "Sono certo, inoltre, che Rossignoli porterà avanti il lavoro di confronto costruttivo con la Regione sulle tematiche del rilancio economico e del miglioramento delle condizioni di operatività delle Pmi laziali, lavoro già intrapreso con il suo predecessore, il presidente uscente, Maurizio Flammini, cui vanno i miei ringraziamenti per l'opera svolta finora", conclude.