Libero logo

Montagna: recuperata escursionista ferita ieri nel biellese

domenica 29 giugno 2014
Montagna: recuperata escursionista ferita ieri nel biellese

1' di lettura

Torino, 27 giu. - (Adnkronos) - Una schiarita verso le cinque di questa mattina ha consentito all'elicottero del soccorso di Aosta di raggiungere il bivacco in cima al Monte Bo dove aveva trascorso la notte la donna ferita ieri precipitando dai pendii sommitali della montagna. La donna, 63 anni di Induno Olona in provincia di Varese, che nella notte era stata assistita dalle squadre del soccorso alpino di Biella, e' stata portata all'ospedale di Aosta.