Libero logo

Milano: aggredita senza motivo mentre beve dell'acqua, tso per aggressore

domenica 29 giugno 2014
Milano: aggredita senza motivo mentre beve dell'acqua, tso per aggressore

1' di lettura

Milano, 27 giu. (Adnkronos) - E' stata aggredita per strada, in Corso Italia, in centro a Milano, senza motivo, mentre beveva dell'acqua da una bottiglietta. All'improvviso un uomo dell'84 l'ha colpita schiacciandole la bottiglia al labbro superiore procurandole una ferita curata sul posto dai sanitari del 118. Agli agenti intervenuti sul posto l'aggressore, che era rimasto poi fermo, non ha fornito alcun motivo per il suo gesto ed è stato accompagnato al Niguarda per una valutazione psichiatrica. In seguito agli accertamenti l'uomo è stato sottoposto a regime di trattamento sanitario obbligatorio.