Libero logo

Omofobia: Tempesta (Pd), vicina a Di'Gay Project, ora basta violenza

domenica 29 giugno 2014
Omofobia: Tempesta (Pd), vicina a Di'Gay Project, ora basta violenza

1' di lettura

Roma, 27 giu. - (Adnkronos) - "La violenza omofoba di qualche individuo colpisce ancora la Capitale. A farne le spese, questa volta, il gruppo teatrale, i volontari e la Presidente Laura Annibali del centro DiGayProject. A loro va tutta la mia solidarietà e la vicinanza dell'Istituzione che rappresento". Lo dichiara in una nota Giulia Tempesta, vice capogruppo del Partito Democratico di Roma Capitale. "Il rammarico più grande ė quello di dover denunciare, per l'ennesima volta, episodi di violenza e di intolleranza in una città come Roma. Quello che dispiace ancor di più ė prendere atto che la strada verso il rispetto delle diversità, inteso come fenomeno culturale, ė tutt'altro che in discesa. Non saranno, però, questi episodi a fermare il lavoro delle tante associazioni in campo per il riconoscimento e la difese dei diritti civili", conclude.