Libero logo

Ancona: ubriaco al pronto soccorso per farsi curare e abusa di una dottoressa

domenica 29 giugno 2014
Ancona: ubriaco al pronto soccorso per farsi curare e abusa di una dottoressa

1' di lettura

Ancona, 28 giu. - (Adnkronos) - I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Jesi hanno arrestato a Moie di Maiolati Spontini uno straniero di origine polacca, K.D.T. di 29 anni, residente a Maiolati Spontini, disoccupato, pregiudicato. L'uomo, uscito dal carcere solo due settimane fa dopo 16 mesi di detenzione per maltrattamenti in famiglia, alle 21.30 è andato al distretto sanitario di Moie, in evidente stato di ebbrezza alcolica, chiedendo alla guardia medica di essere visitato. Al momento era di turno una dottoressa di 35 anni. Durante la medicazione a una mano la dottoressa è stata aggredita fisicamente dall'uomo che ha cercato un approccio di natura sessuale, palpeggiandola nelle parti intime. (segue)