Catania, 28 giu. (Adnkronos)- La polizia ha arrestato a Catania due giovani 20enni che con una carabina ad aria compressa modificata colpivano i passanti da un balcone della centrale via Asiago. I due sono accusati, fra l'altro, di porto abusivo d'arma comune da sparo, lesioni personali e danneggiamenti. Tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile avevano ferito tante persone molte dei quali colpite all'orecchio o al cuoio capelluto.



