Libero logo

Torino: donna strangolata in casa, ripresa poco prima a passeggio con figlio

domenica 29 giugno 2014
Torino: donna strangolata in casa, ripresa poco prima a passeggio con figlio

1' di lettura

Torino, 28 giu. - (Adnkronos) - Gli ultimi momenti di vita quotidiana di Lamia Saifi, l'algerina di 47 anni trovata strangolata in casa lo scorso 16 giugno a Torino, sono stati ripresi da una telecamere in zona Santa Rita. In un fotogramma delle 11.14 del 16 giugno si vede la donna a passeggio con il figlio vicino casa. Lamia in quei momenti potrebbe avere incontrato il suo assassino nei pressi della propria abitazione. Sono ora al vaglio dei carabinieri del Nucleo Investigativo e della Procura di Torino le immagini di altre telecamere della zona. Le indagini sono coordinate dal pm Patrizia Gambardella.