Libero logo

Roma: Marino, ai Fori i turisti ringraziano, meno i residenti di Monti

domenica 29 giugno 2014
Roma: Marino, ai Fori i turisti ringraziano, meno i residenti di Monti

1' di lettura

Roma, 28 giu. - (Adnkronos) - "Ho fatto una passeggiata ai Fori. C'erano musicisti che suonavano, molti turisti e soprattutto non c'erano venditori ambulanti, né merce contraffatta e abusiva. Ricevo complimenti dai cittadini di altri paesi, e qualche complimento in meno dai cittadini del quartiere Monti". E' quanto ha dichiarato il sindaco di Roma, Ignazio Marino, dopo aver inaugurato, oggi, la Fontana monumentale di Piazza Trilussa, recentemente restaurata. Ed ha aggiunto il sindaco di Roma, Ignazio Marino: "Sono molto soddisfatto, inoltre, del lavoro svolto anche in collaborazione con le forze dell'ordine".