Libero logo

Roma: Giorlandino, sono partita senza una meta precisa in cerca di serenita' (2)

domenica 29 giugno 2014
Roma: Giorlandino, sono partita senza una meta precisa in cerca di serenita' (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Provata dal viaggio, ma tranquilla e con vestiti diversi da quelli con i quali è partita, Mariastella Giorlandino ha spiegato di aver lasciato Roma spontaneamente per un "bisogno di serenità, perché è da un po' di tempo che non sono serena". Senza una meta precisa, ha deciso di volta in volta le tappe del suo viaggio, passando per la stazione di Napoli, dove era stata notata da un capotreno, e dove avrebbe chiesto informazioni per proseguire il suo viaggio in direzione Palermo. Ha poi deciso di recarsi a Pompei, meta dei pellegrinaggi di tanti fedeli. E a Pompei si è ricongiunta con il marito, avvertito dagli agenti che era lì e, soprattutto, in buone condizioni.