Libero logo

Belluno, lavoratori in nero e fuori busta

domenica 17 novembre 2013
Belluno, lavoratori in nero e fuori busta

1' di lettura

Lavoratori in nero, altri pagati fuori busta, altri tenuti al lavoro per più ore di quelle documentate dalla contabilità. Questo il bilancio di un'operazione della Finanza sul lago del Corlo (Belluno). L'indagine ha fatto emergere compensi in nero per circa 85 mila euro e omesse ritenute fiscali per 17.500 euro.