Libero logo

Milano: marijuana e bilancino in auto, arrestati

domenica 17 novembre 2013
Milano: marijuana e bilancino in auto, arrestati

1' di lettura

Milano, 12 nov. (Adnkronos) - Arrestati due persone in possesso di droga a Casorezzo (alto milanese). I due giovani, entrambi 27enni e pregiudicati, sono stati fermati dai carabinieri della stazione di Busto Garolfo mentre erano a piazza Griga, a bordo di una vettura.I carabinieri, insospettiti dal loro atteggiamento nervoso, hanno deciso di perquisire i due uomini e il veicolo. Il risultato è stato il ritrovamento di circa 20 grammi di maijuana, di un bilancino di precisione e di 450 euro in contanti. I due sono stati arrestati.