Libero logo

Nassiriya: Renzi, sacrificio dei militari non e' stato vano (2)

domenica 17 novembre 2013
Nassiriya: Renzi, sacrificio dei militari non e' stato vano (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Alla cerimonia di commemorazione in piazza dell'Unita' Italiana erano presenti, tra gli altri, anche l'assessore al bilancio Alessandro Petretto, i vicepresidenti del Consiglio comunale Jacopo Cellai e Salvatore Scino, il consigliere comunale Eros Cruccolini e le massime autorita' cittadine, militari e civili.