Libero logo

Bologna: bimbo di 11 anni si sente male e muore in classe a San Matteo della Decima (2)

domenica 17 novembre 2013
Bologna: bimbo di 11 anni si sente male e muore in classe a San Matteo della Decima (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Il bambino soffriva di una grave patologia al cuore e alle vie respiratorie, tanto che si avvaleva di un impianto sanitario artificiale. Al momento del malore, secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri giunti sul posto, il piccolo era in classe con gli altri compagni e stava seguendo la lezione. Sotto shock i genitori, due operai del posto, e i compagni. La lezione, ovviamente, è stata interrotta e i bambini portati a casa.