Libero logo

Nassiriya: Prato, una corona d'alloro in memoria dei caduti

domenica 17 novembre 2013
Nassiriya: Prato, una corona d'alloro in memoria dei caduti

1' di lettura

Prato, 12 ott. - (Adnkronos) - Oggi pomeriggio in occasione del Giorno del ricordo dei militari caduti in missioni di pace e nel 10° anniversario della strage di Nassiriya, è stata deposta una corona di alloro alla stele commemorativa posta nei giardini pubblici di via Papa Giovanni XXIII da parte del prefetto vicario Livia Benelli, del presidente della Circoscrizione est Alessandro Ciardi e del consigliere comunale Emanuele Berselli. Erano presenti le rappresentanze di Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza.