Libero logo

Commercio: Torino, Fassino incontra ambulanti in agitazione

domenica 17 novembre 2013
Commercio: Torino, Fassino incontra ambulanti in agitazione

1' di lettura

Torino, 12 nov. - (Adnkronos) - Sara' convocato entro la fine del mese un tavolo di lavoro per affrontare le questioni relative al commercio ambulante. E' quanto emerso dall'incontro, questo pomeriggio, tra il sindaco di Torino Piero Fassino e gli assessori comunale al Bilancio e al Commercio, Gianguido Passoni e Domenico Mangone,  con una rappresentanza degli ambulanti che la scorsa settimana erano in agitazione. Durante la riunione gli ambulanti hanno evidenziato i problemi relativi alle aree mercatali coinvolte dalla crisi. La scorsa settimana gli ambulanti avevano promosso una manifestazione per le vie del centro citta' che aveva poi raggiunto la stazione di Porta Susa che era stata bloccata per alcune ore. Alla base della protesta l'aumento della tassa rifiuti.