Libero logo

Sanita': Aurigemma (Pdl), bene D'Amato, malissimo presidente commissione (2)

domenica 17 novembre 2013
Sanita': Aurigemma (Pdl), bene D'Amato, malissimo presidente commissione (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Per questo motivo -aggiunge Aurigemma- abbiamo apprezzato la disponibilità del responsabile della cabina di regia a non far mancare la sua presenza cadenzandola mensilmente, e di quella dei suoi uffici che saranno presenti nelle poche audizioni che il Presidente Lena vorrà convocare". "Con la speranza che il Presidente Lena riesca a trovare quel buon senso necessario per poter far divenire la commissione il motore della sanità e a ritagliare un pò del suo tempo prezioso per poter programmare i lavori della stessa -conclude- ho protocollato un richiesta urgente di riunione dell'ufficio di Presidenza della Commissione che a tutt'oggi, nonostante siano trascorsi quasi nove mesi dal suo insediamento, non si è mai riunito".