Palermo, 13 nov. - (Adnkronos) - Il presidente dell'Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone ha incontrato, oggi a Palazzo dei Normanni, l'ambasciatore in Italia della Repubblica di Corea, Jae-Hyun Bae. All'incontro ha partecipato anche il segretario generale dell'Ars, Sebastiano Di Bella. "Il confronto di oggi - ha detto Ardizzone - ci permetterà in futuro di organizzare, insieme con gli imprenditori siciliani, una serie di iniziative comuni per promuovere e valorizzare i prodotti della nostra terra in Corea del Sud e quelli coreani in Sicilia". Al termine del vertice, l'ambasciatore ha proseguito la visita di Palazzo dei Normanni e della Cappella Palatina, elogiando il valore storico e artistico della sede del Parlamento siciliano.



