Libero logo

Lazio: M5S presenta interrogazione su Ausl Frosinone

domenica 17 novembre 2013
Lazio: M5S presenta interrogazione su Ausl Frosinone

1' di lettura

Roma, 14 nov. (Adnkronos) - I consiglieri del M5S Lazio, Davide Barillari e Devid Porrello, hanno presentato un'interrogazione urgente a risposta scritta in merito a quanto sta accadendo nella Ausl di Frosinone dove al momento sono designati due direttori generali, Vincenzo Suppa nominato per decreto del Commissario e Mauro Vicano, ex direttore generale, reintegrato con sentenza del Tribunale del Lavoro. "La sentenza ha sancito che tutti gli atti emanati da Suppa potranno essere impugnati e annullati - ha dichiarato Porello dopo aver depositato l'interrogazione - un'eventualità che rischia di pregiudicare ancora di più un territorio come quello di competenza della Ausl, già contrassegnato da una situazione di emergenza che interessa tutti gli aspetti della sanità e che osserviamo con grande preoccupazione. Zingaretti deve riferire all'aula, spero nel prossimo consiglio straordinario del 19, come intende risolvere il problema, cominciando dal correggere il pagamento dei due compensi pagati per la stessa posizione".