Libero logo

Napoli: ubriaca alla guida finisce nel fiume con due amiche (2)

domenica 17 novembre 2013
Napoli: ubriaca alla guida finisce nel fiume con due amiche (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Le tre ragazze sono state visitate da personale del 118 intervenuto sul posto e trasportate in stato di shock all'ospedale di Castellammare di Stabia, dove sono state ricoverate in osservazione. Nel corso dei primi rilievi e accertamenti effettuati sul posto è emerso che l'incidente è avvenuto verosimilmente a causa della velocità non commisurata al fondo stradale e dello stato di ebbrezza alcolico della conducente (1,83 g/l contro un massimo ammesso di 0,50). La giovane è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. La C1 finita nel fiume, che è stata successivamente recuperata da una squadra di vigili del fuoco di Torre del Greco e di sommozzatori di Napoli, è stata sottoposta a sequestro. Nelle fasi concitate dell'intervento un brigadiere si è procurato una distorsione al ginocchio guaribile in dieci giorni.