Libero logo

Cultura: sindaco ed assessore Palermo, grazie a chi ha lavorato per Capitale 2019

domenica 17 novembre 2013
Cultura: sindaco ed assessore Palermo, grazie a chi ha lavorato per Capitale 2019

1' di lettura

Palermo, 15 nov. - (Adnkronos) - "Vogliamo ringraziare tutti coloro che con straordinario entusiasmo hanno vissuto la candidatura e adesso vivranno la realizzazione di quello che per noi resta il Piano strategico per lo sviluppo della città". A dirlo sono il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e l'assessore comunale alla Cultura, Francesco Giambrone, aggiungendo di esser certi che "continuerà la partecipazione e l'impegno a superare criticità e promuovere crescita culturale ed economica di Palermo".