(Adnkronos) - Sintomi di un disagio sociale sempre più forte, che di sicuro la crisi economica non aiuta a rimarginare. Anche di questo si parlerà nella Settimana del benessere psicologico, organizzata per il quarto anno consecutivo dall'Ordine degli Psicologi della Campania in collaborazione con l'Anci, con l'intento di "promuovere il benessere attraverso le buone relazioni e il godimento della bellezza in tutte le sue declinazioni, a cominciare dell'arte". La prima novità dell'edizione 2013 riguarda la durata dell'evento, che si prolunga per dieci giorni, dal 15 al 25 novembre. Tra le conferme ci sono i consulti gratuiti per i cittadini campani che si rivolgeranno agli studi dei professionisti iscritti all'Ordine. Tante le tematiche che saranno affrontate nel corso delle centinaia di incontri, dibattiti e conferenze organizzati negli oltre 150 comuni della Campania che partecipano all'evento attraverso l'adesione all'iniziativa 'Citta' amiche del benessere psicologico', promossa anche quest'anno dall'Ordine e dall'Anci Campania. (segue)



