Firenze, 21 ott. (Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che per 4 giorni consecutivi, da martedì 22 a venerdì 25 ottobre dalle ore 10 alle ore 16, sull'A11 sarà chiusa la stazione di Chiesina Uzzanese in entrata verso Pisa ed in uscita per chi proviene da Firenze per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia l'entrata alla stazione di Lucca. La notizia sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.



