Roma, 22 ott. - (Adnkronos) - Continua l'acampada davanti al ministero delle Infrastrutture a Roma in attesa dell'incontro con il ministro Maurizio Lupi e il sindaco di Roma Ignazio Marino. Una quindicina le tende rimaste nel presidio a cui stanno partecipando tra gli altri gli attivisti dei movimenti per la casa, gli studenti e i movimenti di migranti e rifugiati. Ieri sera intanto nel piazzale davanti Porta Pia i manifestanti hanno organizzato una cena popolare. "Hanno partecipato - fa sapere uno degli attivisti - circa 150 persone". Sul futuro del presidio, fanno sapere gli attivisti "occorrerà attendere l'esito dell'incontro al ministero". Non è escluso che dal presidio possa partire in giornata una nuova manifestazione.



