Roma, 22 ott. - (Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che sull'A1 Milano-Napoli, dalle ore 22 di domani alle 5 di giovedì 24 ottobre, sarà chiusa l'entrata della stazione di Piacenza sud in entrambe le direzioni per lavori di regolazione idraulica. In alternativa Autostrade consiglia le stazioni di Piacenza nord e Fiorenzuola sull'A1 e le stazioni di Piacenza ovest e Caorso sull'A21. La notizia della chiusura sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.



