Milano, 23 ott. (Adnkronos) - Il lavoro così "tempestivo ed efficiente" della polizia di Milano per recuperare la merce rubata ieri mattina da un furgone di Hermès "è un segnale importante per la città di Milano". Ne è convinta Francesca Di Carrobio, amministratore delegato di Hermès Italia, oggi in conferenza stampa in questura dopo l'arresto di 47enne colto in flagranza di reato con la merce in casa. "I francesci (della maison, Ndr) sono rimasti - continua - davvero impressionati dalla celerità con cui si è arrivati a recuperare quasi interamente quanto rubato".



