Cagliari, 25 ott. - (Adnkronos) - "Si è appreso che la Giunta Regionale avrebbe adottato in via provvisoria il nuovo Piano Paesaggistico della Sardegna. Il Ministero dei beni e delle attività culturali precisa che trattasi, evidentemente, di una iniziativa unilateralmente assunta dalla Regione Sardegna in quanto sono attualmente ancora in itinere tutte le attività inerenti la copianificazione prevista dal Codice Urbani e così come recepite dagli accordi sottoscritti fra le due Amministrazioni". E' quanto comunica dal sito istituzionale la Direzione regionale beni culturali e paesaggistici della Sardegna in merito alla revisione del Piano paesaggistico regionale adottato stamani dalle Giunta.



