Libero logo

Milano: Carabinieri arrestano due fratelli falsari

domenica 13 ottobre 2013
Milano: Carabinieri arrestano due fratelli falsari

1' di lettura

Milano, 8 ott. - (Adnkronos) - Due fratelli falsari sono stati arrestati dai carabinieri di Lainate, in provincia di Milano. Si tratta di C.G., 41 anni, e C.D. 44 anni, italiani, trovati in possesso, durante una perquisizione domiciliare scattata dopo diverse denunce per truffa a carico dei due, di tutto l'occorrente per la falsificazione di carte d'identita' e carte di credito. I militari hanno rinvenuto 28 carte di credito falsificate appartenenti a vari circuiti bancari; 12 carte di credito in bianco, provviste di banda magnetica; 15 telefoni cellulari; un notebook con software atto alla falsificazione delle carte di credito e documenti d'identita'; un lettore di bande magnetiche; una stampante per la contraffazione delle carte di credito. E ancora, due pistole utilizzate come lanciarazzi, una targa contraffatta e anche la onnipresente droga, 20 grammi di hashish e un bilancino di precisione per pesare lo stupefacente. I due sono stati condotti in carcere a Busto Arsizio.