Milano, 10 ott. - (Adnkronos) - Ha tentato il suicidio collegando il tubo di scarico all'abitacolo della propria autovettura. Ma è stato visto da un vicino che ha allertato i carabinieri. I militari sono intervenuti e hanno scongiurato il peggio. E' accaduto a Quistello in provincia di Mantova, dove R.E. è stato trasportato su un'autoambulanza al pronto soccorso di di Pieve di Coriano e trattenuto in osservazione. Non è in pericolo di vita.



