Milano, 10 ott. (Adnkronos Salute) - "Credo che il ministro Lorenzin e il comitato di esperti che ha nominato siano molto pericolosi per la salute degli italiani". E' il primo commento a caldo di Davide Vannoni, presidente di Stamina Foundation, allo stop alla sperimentazione sulla controversa terapia a base di cellule staminali. "Siamo caduti nel grottesco", dice Vannoni all'Adnkronos Salute. I potenziali rischi del metodo, indicati per giustificare il no allo studio, "sono semplicemente ridicoli. Solo pretesti mal fatti". (segue)



