Milano, 27 set. (Adnkronos) - Moleskine estende la propria partnership con con Evernote, la societa' tecnologica statunitense, tramite l'introduzione di due innovative linee di prodotto tra l'analogico e il digitale. Lo annuncia la stessa Moleskine, quotata in Borsa a Milano. L'obiettivo e' quello "di offrire ai propri utilizzatori nuove possibilita' di archiviare e condividere contenuti creando nuove connessioni tra il mondo analogico e quello digitale". Le nuove linee di prodotto saranno l'Evernote Sketchbook e l'Evernote Journal. Le due nuove linee di prodotto si andranno ad aggiungere all'Evernote Classic notebook lanciato nell'ottobre 2012. "I risultati dell'attuale partnership con Evernote - commenta Arrigo Berni, Ad di Moleskine - sono stati eccellenti e la notizia di oggi apportera' nuovi stimoli al nostro impegno. I nostri utilizzatori hanno una forte anima digitale. Il loro e' un mondo non legato esclusivamente alla carta o al digitale ma ad entrambi".




