Libero logo

Catania: fiamme in edificio occupato a Catania, nessun ferito

domenica 24 novembre 2013
Catania: fiamme in edificio occupato a Catania, nessun ferito

1' di lettura

Catania, 19 nov. - (Adnkronos) - Un incendio è divampato nel pomeriggio all'interno di Palazzo Bernini, un edificio di proprietà del Comune di Catania, occupato abusivamente da extracomunitari. Nella struttura non ci sono persone e sul posto, per domare le fiamme, sta lavorando una squadra dei vigili del fuoco. Il traffico veicolare è stato deviato da pattuglie della polizia municipale. L'edificio, fatto sgomberare dalla Procura con gli ingressi fatti murare dal Comune, è stato successivamente rioccupato.