Libero logo

Asti: nascondono in auto 25 kg di sigarette, denunciati

domenica 24 novembre 2013
Asti: nascondono in auto 25 kg di sigarette, denunciati

1' di lettura

Torino, 20 nov. - (Adnkronos) -I carabinieri di Canelli, nell'astigiano, hanno denunciato per contrabbando di sigarette, due operai macedoni di 32 e 35 anni entrambi residenti nella zona. Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, i militari hanno fermato le due auto condotte dai due stranieri. Insospettiti dal loro nervosismo, i carabinieri hanno deciso di perquisire i veicoli sui quali hanno scoperto e sequestrato 50 stecche di sigarette di varie marche, nascoste nel bagagliaio dell'autovettura condotta dal 32enne mentre sulla quella condotta dal 35enne sono state rinvenute, sempre nel bagagliaio, 72 stecche di sigarette di varie marche. In totale sono stati sequestrati 25 chilogrammi di sigarette di contrabbando.