Libero logo

Roma: operaio su una gru, protesta perche' senza stipendio

domenica 24 novembre 2013
Roma: operaio su una gru, protesta perche' senza stipendio

1' di lettura

Roma, 21 nov. - (Adnkronos) - Un operaio e' salito su una gru in via delle Vigne a Roma per protestare per il mancato pagamento dello stipendio. Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco con quattro squadre e un 'carro teli' dato che l'uomo si trova ad oltre 20 metri di altezza. I Vigili del fuoco stanno cercando di trattare per farlo scendere.