Milano, 21 nov. (Adnkronos) - "Dobbiamo lavorare sulla nuova società e faremo un nuovo piano". Lo ha confermato Claudio Costamagna, presidente di Impregilo, a margine di un convegno in università Bocconi a Milano, a proposito della Salini-Impregilo. Ai giornalisti che gli chiedevano se il piano sarebbe stato pronto entro primavera, Costamagna ha risposto: "Forse". Quanto alla ricostruzione del flottante, Costamagna precisa che sarà possibile solo una volta che la fusione sarà "efficace, ossia dal 1 gennaio 2014".



