Milano, 22 nov. - (Adnkronos) - Per la prima volta le candidatore per i Cda di enti, fondazioni e società partecipate del Comune di Milano potranno anche essere presentate on line. Milano è la prima tra le città italiane a sperimentare il bando online. L' 'esperimento' riguarda le seguenti società, il cui bando è aperto fino al 14 gennaio: Pim-Centro studi per la programmazione intercomunale dell'area metropolitana, Fondazione Isec-Istituto per la Storia dell'età contemporanea Onlus, Fondazione Casa di riposo per impiegate Cesare ed Emilio Prandoni Onlus, Casa militare per veterani delle guerre nazionali. La nuova modalità on line, accanto a quella tradizionale cartacea, potrà quindi essere 'testata' in vista del prossimo bando telematico, che sarà aperto a gennaio 2014 per il rinnovo dei rappresentanti del Comune in 11 enti e società, tra cui Atm, Serravalle, Sogemi, Milano Ristorazione, Amat.



