Libero logo

Torino: delegazione del Messico ricevuta a Palazzo Civico da Fassino

domenica 24 novembre 2013
Torino: delegazione del Messico ricevuta a Palazzo Civico da Fassino

1' di lettura

Torino, 22 nov. - (Adnkronos) - Il sindaco di Torino Piero Fassino ha ricevuto oggi a Palazzo Civico una delegazione del Messico guidata dal Governatore dello Stato di Tlaxcala, Mariano Gonzàlez Zarur. Al centro dei colloqui la volontà di rafforzare le relazioni tra i due Paesi. "La cooperazione in ambito internazionale è la leva fondamentale per lo sviluppo economico, sociale e culturale - ha spiegato Fassino - dalle partnership tra città e territori di due continenti non potranno che scaturire opportunità di scambi, di cooperazione economica, universitaria, culturale e turistica".