Libero logo

Pavia: monossido di carbonio in casa, tre intossicati a Vigevano

domenica 24 novembre 2013
Pavia: monossido di carbonio in casa, tre intossicati a Vigevano

1' di lettura

Milano, 24 nov. - (Adnkronos) - Tre persone sono rimaste intossicate a causa di esalazioni di monossido di carbonio all'interno di una abitazione privata. E' accaduto a Vigevano, in provincia di Pavia. La segnalazione al 118 è stata data ieri sera, dopo le 22,30, quando uno dei componenti della famiglia si è sentito male. Il bilancio totale è di tre intossicati, tutti portati in camera iperbarica a Niguarda.