Libero logo

Palermo: Orlando, grazie a Prefetto vertenza dipendenti coop scuole

domenica 20 ottobre 2013
Palermo: Orlando, grazie a Prefetto vertenza dipendenti coop scuole

1' di lettura

Palermo, 14 ott.- (Adnkronos) - "Desidero esprimere il mio apprezzamento e ringraziamento al Prefetto per l'impegno con cui sta agendo per la soluzione della vertenza dei dipendenti delle cooperative impegnate nelle scuole". Lo ha affermato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando in attesa di conoscere l'esito dell'incontro promosso oggi. "L'augurio - prosegue Orlando - è che oggi l'incontro indetto dal sottosegretario Vicari a Palermo con le parti sociali, l'ufficio scolastico regionale e l'ex provveditore Leone porti ad una soluzione rapida ponendo fine ai disagi delle scuole, ormai insostenibili. Ulteriori ritardi, infatti, pregiudicherebbero gravemente il prosieguo dell'anno scolastico."