Roma, 14 ott. - (Adnkronos) - L'Ospol, l'organizzazione sindacale delle polizie locali va avanti per la sua strada e annuncia al sindaco di Roma, Ignazio Marino, un ricorso al Tar per la nomina del nuovo comandante dei vigili della Capitale. "Abbiamo ribadito al sindaco che porteremo avanti il ricorso al Tar sulla procedura adottata per la nomina del nuovo comandante della polizia di Roma Campitale", spiega ai giornalisti il segretario dell'Ospol di Roma, Stefano Lulli, al termine dell'incontro in Campidoglio tra Marino, il nuovo comandante dei vigili, Raffaele Clemente, e le organizzazioni sindacali. "Abbiamo convocato l'assemblea generale per il 16 ottobre, giorno dell'udienza del mercoledì a Piazza San Pietro. Il comandante ha chiesto un rinvio ma non possiamo. Manderemo una lettera al Papa scusandoci per i disagi creati", ha concluso Lulli.



