Libero logo

Catania: Lo Bello, vergogna nazionale ennesimo scandalo formazione

domenica 20 ottobre 2013
Catania: Lo Bello, vergogna nazionale ennesimo scandalo formazione

1' di lettura

Catania, 14 ott. (Adnkronos) - "Ennesimo scandalo su formazione in Sicilia. Dopo Palermo Messina è l'ora di Catania. Peculato e truffa, con il 50% di giovani disoccupati. E' indifferibile una riforma ancora più radicale di quella già avviata. E' una vergogna nazionale". E' quanto afferma sul proprio profilo di Twitter il vicepresidente nazionale di Confindustria, il siciliano Ivan Lo Bello, in merito all'operazione 'Pandora' della Guardia di Finanza di Catania che ha portato all'arresto di 10 persone.