Palermo, 17 ott. - (Adnkronos) - "Perché il presidente della Regione non chiede al Governo nazionale di essere nominato commissario straordinario per l'emergenza immigrazione? Sarebbe utile per la gestione di un fenomeno, che oggi è diventato emergenza con circa 23mila immigrati arrivati sulle nostre coste, di cui 4.500 minorenni". A lanciare la proposta è il deputato regionale siciliano della Lista Musumeci, Gino Ioppolo. "Mi sembra un'emergenza - ha aggiunto - e il governatore dovrebbe chiedere di poter gestire il fenomeno".



